Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Cerignola vs FBC Gravina

Sport

Cerignola vs FBC Gravina

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Banco di prova impegnativo per la squadra guidata da mister Loseto, sulla panchina dell’FBC da meno di una settimana. Certo la partita di mercoledì scorso vinta contro il Pomigliano può essere servita a ridare un po’ di serenità in uno spogliatoio turbato da episodi inaccettabili e che costituiscono il contrario del messaggio che il gioco di calcio deve portare alla società.

L’Audace Cerignola è una squadra votata alla promozione tant’è che occupa la seconda posizione in classifica a -4 dalla capolista nonostante la sconfitta a Fasano subita nel turno infrasettimanale, ciò vuol dire affrontare la partita con la massima concentrazione e non sentirsi già sconfitti.

Orgoglio di appartenenza e concentrazione, quindi, gli aspetti su cui il mister deve aver lavorato in questi pochi giorni oltre a far applicare ai ragazzi alcuni schemi che possono mettere in difficoltà l’avversario.

Quanto sopra è stato confermato dal tecnico Loseto durante la conferenza stampa di questa mattina ribadendo la necessità di ritornare sul mercato per migliorare l’organico, specialmente in attacco vista la mancanza di Croce ancora fuori rosa insieme a Colella. E’ stato, invece, reintegrato Potenza che sarà disponibile per la difficile trasferta.

Piacevole sorpresa prima dell’inizio della conferenza stampa; Nicola Colonna, ex giocatore dell’FBC, ha fatto omaggio alla società di una sua poesia dedicata ai gloriosi impavidi campioni consegnandola nelle mani del vice presidente Giannelli e del sostituto D.G. Cataldi.  Uno sprono per tutti coloro che vestiranno i colori gialloblu al fine di lottare e consegnare ai posteri una gloria…

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database