Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Il Natale non arriverà all’ultimo minuto

Politica

Il Natale non arriverà all’ultimo minuto

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Da anni in tutti i paesi si organizzano eventi per vivere, come comunità il periodo natalizio, anche Gravina non si sottrae a quello che è diventata una tradizione.

Da giorni si stanno montando le luminarie mentre il 30 ottobre sono scaduti i termini per la presentazione delle offerte in conseguenza dell’indizione dell’avviso pubblico rivolto ad organismi culturali radicati sul territorio, tra cui: Associazioni culturali, Enti no profit pubblici e privati, Associazioni di Promozione Sociale,di Volontariato iscritte all’Albo Comunale e/o Regionale che operano nel settore culturale e ricreativo del tempo libero.

 

Come previsto dallo stesso avviso pubblico è stato demandato ad un’apposita Commissione esaminare e valutare le domande pervenute per l’affidamento di un programma di manifestazione culturali da realizzare nel periodo natalizio 01 dicembre 2018 - 07 gennaio 2019.

 

La determina dell’otto novembre, quindi, ha nominato quali componenti la Commissione:

·        ing. Michele Stasi, Dirigente Area Tecnica,

·        dott.ssa Raffaella Vignola, funzionario Responsabile del Servizio Elettorale.

 

Esaurito anche questo atto amministrativo, non ci resta che aspettare pochi giorni per conoscere il programma delle manifestazioni da offrire alla cittadinanza e ai turisti, con la speranza che possa accontentare tutti.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database