Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca CookAmìs

Cronaca

CookAmìs

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

“Cuciniamo in Amicizia – Lezione a 4 mani” con i maestri della Gastronomia Giovanni Cifarelli e Roberto Mascellaro

Con l’idea di dare vita ad “un’Aula Parlante”, sabato 3 novembre è nata D-Academy. Il desiderio dell’azienda Divella Group di creare un’area che fosse espressione dei suoi valori, ma anche luogo in cui potersi incontrare e condividere esperienza e conoscenze. D-Academy è Aula Formazione, è Laboratorio Creativo, è CookAmìs.  Un’aula che racconta la storia di un’azienda e di una famiglia che vive e opera nel territorio murgiano da quasi un secolo.

Parla di quanto sia importante continuare ad imparare. Parla dell’amore per la buona cucina, e per darle voce ecco nascere all’interno di D-Academy il nuovo format “CookAmìs”. L’accademia di cucina è una nuova vision del cibo e della sua preparazione, con a cuore la salute e il benessere di coloro che vorranno imparare da formatori di altissimo livello come il pluripremiato Chef Giovanni Cifarelli e il Pasticciere Campione del Mondo Roberto Mascellaro, co-ideatori con Christian Divella di “CookAmìs”.  

Parla di quel tragitto che il cibo compie prima di arrivare sulle nostre tavole, un tragitto fatto di conoscenza, affidabilità e sicurezza: la Filiera come percorso per la salute.

Saranno proprio i due maestri della gastronomia, Giovanni Cifarelli e Roberto Mascellaro, ad inaugurare l’Accademia di Cucina “CookAmìs” lunedì 19 novembre con la special date “Cuciniamo in Amicizia – Lezione a 4 mani”. Lezione voluta per imparare a conoscersi attraverso la preparazione di 2 piatti salati e 2 piatti dolci per rendere unica e speciale la serata tra amici e con i vostri amici.

Un format innovativo con un’aula moderna e all’avanguardia dove ogni partecipante avrà la sua postazione personale, potrà interagire con lo Chef, dovrà nelle 2 ore della lezione cimentarsi direttamente nella preparazione dei piatti e grazie alla presenza di attrezzature di ultima generazione ogni incontro sarà una festa della convivialità dove si potrà consumare tutti assieme quanto preparato. Altra novità è la presenza e collaborazione con una biologa nutrizionista che “controllerà” e “vigilerà” su tutte le pietanze che saranno preparate, per garantirne benessere, bontà e salute.

Il calendario prosegue poi con l’incontro di lunedì 26 novembre “Sapori e Profumi d’Autunno”; il 3 e 10 dicembre tocca alla pasticceria con “Dolce Autunno” e “Dolci idee per il Natale: il tronchetto natalizio”. Il primo ciclo di lezioni terminerà lunedì 17 con “La Cena di Natale: idee sfiziose e frizzanti per renderla unica e speciale”.

Essere sempre informati e prenotarsi alle lezioni è molto facile: o chiamando al numero 334.8252869; oppure compilando il form direttamente sul nostro sito: https://www.divellagroup.it/corsi-di-cucina/

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database