Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, occasione per un pronto riscatto

Sport

FBC, occasione per un pronto riscatto

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Domani la squadra di mister Di Meo giocherà allo “Iacovone” contro il Taranto con l’intento di ritornare ad un risultato positivo dopo l’incidente della scora domenica.

L’avversario è falcidiato da assenze importanti ma anche al Gravina continueranno a mancare il bomber Croce e Colella, Potenza ha recuperato anche se non potrà garantire di reggere i 90 minuti e Caponero sarà dall’inizio della partita.

Il campionato comincia ad entrare nella fase calda e non ci si può permettere di continuare a lasciare punti per strada, l’FBC ha già vissuto parecchie partite in cui, pur giocando bene, ha prodotto poco.

Dopo due vittorie consecutive che avevano avvicinato i tifosi alla squadra, un brusco stop contro il Picerno che rischia di allontanare di nuovo i supporters, c’è bisogno di riprendere di nuovo la marcia e ciò è possibile considerato che il Gravina ha dimostrato che fuori dalle mura di casa gioca in modo più disinvolto e, quindi, meglio.

Riprendere la marcia contro il Taranto, una squadra costruita per vincere il campionato, darebbe convinzione ai nostri beniamini di poter combattere alla pari con tutti.

In settimana, ha detto il mister in conferenza stampa, abbiamo individuato gli errori commessi domenica scorsa, errori che non dovremmo ripetere domani considerato che il Taranto ha la stessa forza del Picerno.

Forza ragazzi.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database