Lun04292024

Last updateLun, 29 Apr 2024 1pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Comune, due assunzioni a tempo indeterminato

Cronaca

Comune, due assunzioni a tempo indeterminato

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La procedura di selezione per la copertura di due figure professionali mediante mobilità esterna volontaria per assicurare alla piata organica due unità lavorative si è conclusa con l’approvazione dei verbali della Commissione Tecnica che hanno individuato i vincitori.

La dott.ssa Zoggia Anna è stata nominata vincitrice e idonea a ricoprire il profilo di Istruttore Direttivo Amministrativo - Categoria Giuridica D, già in servizio presso una Pubblica Amministrazione.

La selezione ha preso in considerazione il curriculum professionale, attribuendo un punteggio. Due le disponibilità pervenute nei termini ritenute idonee, la vincitrice ha totalizzato 24 punti mentre la dott.ssa Casalino Lucia ne ha totalizzati 11.

L’altra selezione ha riguardato il profilo di Addetto Registrazione Dati - Categoria Giuridica B3. Una sola la disponibilità pervenuta ritenuta idonea, è stata della sig.ra D’alonzo Filomena in servizio presso il MIUR comparto scuole che ha totalizzato 19 punti.

Sbrigato l’ulteriore iter amministrativo, comunicazione all’Amministrazione di provenienza, le due unità lavorative potranno assicurare le prestazioni professionali presso il Comune di Gravina.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database