Gio04252024

Last updateGio, 25 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, occasione ghiotta

Sport

FBC, occasione ghiotta

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Domani al “Vicino” arriva la capolista Picerno, una partita che darà più stimoli perché una vittoria lancerebbe ancora più in alto i padroni di casa; quanto dichiarato in conferenza stampa dal forte centrocampista Nigro dimostra che il team è consapevole della propria forza.

La squadra che scenderà in campo non dovrebbe cambiare di molto visto che continuano gli indisponibili della scorsa settimana (Colella, Croce e Potenza), unica novità potrebbe essere rappresentata dall’esordio di Angelo.

Sarà una partita in cui è doverosa la partecipazione del grande pubblico visto che i risultati delle ultime due gare ha ricucito i rapporti società-squadra-tifosi e la stessa gara promette un bel spettacolo, elementi che danno più adrenalina.

Si è ritornato, in conferenza stampa, a parlare di lavori di adeguamento dello stadio; il vice presidente, Giannelli, ha comunicato di aver appreso che è imminente l’indizione del bando di gara per la situazione della sicurezza, l’innalzamento degli spalti difronte alla tribuna, il rifacimento dei bagni ma niente che riguardi la copertura della tribuna.

Torniamo al match di domani che inizierà alle ore 15.30, sarà necessaria la presenza del 12° in campo rappresentato dal grande pubblico: tutti al campo e Forza FBC.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database