Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Due pesi e due misure

Politica

Due pesi e due misure

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il Provvedimento di divieto esercizio attività nei confronti dell’Associazione “Gravina Sotterranea” del 10 u.s. a firma dell’ing. Stasi sta solleticando i commenti dell’opinione pubblica, oltre a determinare una diminuzione del flusso turistico.

Ovvio che bisogna dare la priorità ai dettami per il rispetto della legalità, anche se i soci dell’Associazione hanno tutto il diritto di difendersi nelle sedi opportune.

Magari è cambiato il vento e d’ora in poi tutte le situazioni devono rispettare il crisma della legalità? Se così fosse ci sarebbero tante situazioni da risolvere a cominciare dall’occupazione abusiva di un pezzo di terreno sito presso la pineta in via Matera di proprietà del Comune, da anni irrisolta nonostante una denuncia fatta da un cittadino, ma nessuno ha avuto la forza di far valere i principi della legalità.

Sono diversi, infatti, ad essere stati i destinatari della denuncia: Prefettura di Bari, Sindaco, Ufficio Tecnico, Comando di Polizia Municipale, Guardia Forestale; tutti, però, hanno ignorato ed allora il dubbio che si ha considerando le due situazioni è che in questa città si è forte con i deboli e debole con i forti.

Siamo sicuri che intorno a questa ulteriore notizia si farà silenzio in modo che passati qualche giorno, in cui qualcuno si potrà indignare, poi tutto ritornerà nel dimenticatoio; noi però non desisteremo e ritorneremo a parlarne.    

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database