Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Fiamme Gialle in Regione per le assunzioni senza concorso

Cronaca

Fiamme Gialle in Regione per le assunzioni senza concorso

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Continuano le indagini, le Fiamme Gialle hanno iniziato ad acquisire documenti, i contratti di assunzione in particolare, per quei 284 lavoratori baciati dalla fortuna di aver maturato esperienza alle dipendenze della Regione che ha poi costituito titolo preferenziale nei bandi pubblicati successivamente.

Assunzioni senza concorsi avute inizio sin dal primo governo Vendola e che, a seguito di diverse denunce, hanno sollecitato l’interesse persino dell’Unione Europea, oltre alle indagini della Procura della Repubblica e della Corte dei Conti.

Favoreggiamenti per assunzioni, inizialmente con diverse forme contrattuali: stagisti, precari, ecc., di persone per lo più imparentate a politici, dirigenti o attivisti di forze politiche.

Purtroppo nell’elenco è presente anche il nominativo del nostro primo cittadino; da quanto pubblicato dalla Repubblica del 14 u.s. apprendiamo che avrebbero tentato di contrattarlo ma è stato impossibile perché impegnato fuori per un convegno anche se ha promesso, il Sindaco, di richiamare la redazione del quotidiano.

Noi ne avevamo tempo fa parlato e ritenevamo come riteniamo che il dott. Valente dovrebbe dimettersi da dipendente della Regione per questione etica, ora vorremmo dirgli che sarebbe opportuno che, anche con una lettera aperta alla città, facesse sapere la sua posizione, atteso che si dovrebbe far sentire dalla redazione del quotidiano nazionale.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database