Ven04262024

Last updateGio, 25 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, sconfitta sconcertante

Sport

FBC, sconfitta sconcertante

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Doveva essere la partita del riscatto e del rilancio dopo le due trasferte in cui il Gravina, pur giocando bene, ha racimolato un solo punto e l’andamento della gara odierna, almeno per il primo tempo lo ha confermato.

Molte le occasioni grazie ad un gioco brioso e ad una aggressività ai trequarti di campo che permetteva la conquista della palla e, in una di queste opportunità, Potenza si ritrova solo davanti al portiere ma il suo tiro viene deviato.

Ancora su un traversone dalla destra di attacco operato sempre da Potenza l’altro esterno, Chiaradia, schiaccia di testa ma la palla finisce sulla traversa.

Calcio di punizione: batte sempre Potenza, la palla attraversa tutta l’area e finisce fuori a fil di palo; purtroppo nessuno è stato lesto a deviarla.

All’inizio di secondo tempo il centravanti Croce tira una sberla da fuori area che il portiere in tuffo devia; qui finisce la spinta del Gravina anche perché gli ospiti sull’unica azione pericolosa trovano il goal con l’ex Molinari. Nell’occasione la difesa non è stata immune da colpe.

Iniziano le girandole delle sostituzioni ma l’FBC non riesce più ad essere tranquilla e i subentrati non riescono a rendere quanto si augurava il tecnico Di Meo.

Il Nardò vince senza faticare lasciando l’amaro in bocca ai tifosi locali che cominciano a mugugnare.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database