Lun05132024

Last updateLun, 13 Mag 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Questione pineta: si smorzano i toni?

Politica

Questione pineta: si smorzano i toni?

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Continuano le polemiche sullo stato di degrado della pineta anche se, fortunatamente, si stanno abbassando i toni. L’assessore Lafabiana, in primis, pur confermando che si stanno raggiungendo gli obiettivi nonostante i tempi tecnici protratti da giugno, riconosce di essere caduto nella trappola dell’ira e di aver usato espressioni colorite che potrebbero aver dato luogo ad equivoci, risultando in qualche modo offensive. Per questo si scusa ed invita ad andare avanti: “Non è forte chi non cade, ma chi dopo esser caduto riesce a rialzarsi e riprende il cammino...”

Ha ripetuto che è in programma di dotare la rampa di cordolo e di corrimano ma ha anche ribadito che l’idea di realizzare lo scivolo è stata del CABA che, a seguito di sopralluogo, ci indicava il luogo idoneo.

Dal canto loro le consigliere del M5S attraverso dei commenti, presenti su fb in risposta alla nota del CABA, hanno chiarito che “l'uso del termine "inutile" non é riferito o riferibile all' opera in sé ma solo ed esclusivamente a come essa appare: terreno scivoloso, senza cordolo, intralciata da pezzi di staccionate rotte. La rampa é una opera estremamente importante ma quando le cose sono incomplete…”.

Gravina ha bisogno della collaborazione di tutti, ognuno per il proprio ruolo, ma è necessario che ogni cittadino si senta attivo perché ci possa essere quella crescita culturale, morale ed economica.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database