Gio04182024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica TUTTI SCAPPANO DA VALENTE

Politica

TUTTI SCAPPANO DA VALENTE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

E’ notizia di questi giorni che due assessori della giunta Valente, a distanza di dieci giorni, hanno rassegnato le dimissioni, adducendo come spiegazione generici “motivi personali”.

La stessa scusa, tipica degli studenti in età scolare, era stata utilizzata già qualche mese fa, da due assessori in quota Gravina On (o a quello che ne rimane), ovvero il vice sindaco Maria Matera e l’assessore al Lavoro Annamaria Iurino le quali, dopo appena qualche giorno, prontamente ritirarono le dimissioni, probabilmente a seguito di una positiva risoluzione dei “problemi personali” che in quel momento le affliggevano.

Fino a quando le dimissioni riguardano i soggetti della politica, il cittadino assuefatto non presta attenzione e neanche se ne preoccupa, il problema sorge quando a SCAPPARE VIA dal Comune sono i dipendenti comunali, alcuni dei quali sino ad oggi hanno rappresentato l’ossatura di uffici di vitale importanza come l’Ufficio Tecnico Comunale e l’ufficio del Giudice di Pace.

Ai tanti segretari comunali e dipendenti scappati da Valente già nel corso del primo mandato, apprendiamo, scorrendo l’albo pretorio, che nel solo mese di settembre altri 4 dipendenti, tutti con ruoli di livello e rilievo, hanno fatto richiesta di nulla osta per il trasferimento presso altri enti lontani chilometri da Gravina.

Quanto detto, conferma la situazione di malessere generale che ormai avvolge e mortifica le professionalità del nostro comune, causato da un sindaco che anche nel recente passato non ha lesinato attacchi e accuse generiche, mai specifiche e quasi sempre infondate nei confronti dei dipendenti comunali al solo fine di distrarre l’opinione pubblica dalla sua incapacità di programmare e governare.

Chiediamo alle forze politiche ed ai consiglieri di maggioranza non appartenenti al PD di fare una attenta riflessione sullo stato comatoso in cui versa la nostra Città da quando Valente è sindaco e di tirare le conclusioni su una esperienza amministrativa tra le più sciagurate della storia recente.

Insomma, tutti scappano dal disastro VALENTE, dopo gli assessori ora tocca ai dipendenti, per non parlare degli elettori.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database