Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Spazio antistante stadio non presentabile

Cronaca

Spazio antistante stadio non presentabile

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Oggi, prima giornata di campionato, in tanti dovrebbero accorrere al “Vicino” per assistere alla partita.

Lo stato di sporcizia e di degrado, immondizia ed erbaccia, in cui si trovano i luoghi esterno allo stadio, però, non è il modo migliore per accogliere i tifosi sia del Gravina che della squadra ospite.

Si trova di tutto, è diventato persino deposito per i tanti cassonetti che servivano come raccoglitori dell’immondizie; inoltre aldilà del muretto che separa il vialone dall’area fiera si nota una discarica a cielo aperto in quanto ci sono materassi, sedie rotte, tavole e molto altro.

La situazione denota che nulla è stato fatto dalla chiusura dello scorso campionato anche se più volte abbiamo rilevato la necessità di provvedere a ripulire, non siamo stati mai ascoltati; il nostro evidenziare serve solo per dare la possibilità a tutti “quelli del palazzo” di poter dire che siamo quelli che vediamo tutto positivo.

Noi non ci scoraggeremo e continueremo a fare comunicazione avendo il desiderio di poter raccontare, un giorno, solo situazioni positive.

Per tornare alla questione abbiamo visto che l’unica nota positiva riguardano i muri dello stadio che sono stati imbiancati da tifosi volontari.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database