Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Dalla cultura all’incultura

Cronaca

Dalla cultura all’incultura

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ci spiace, oggi, dover passare dal dare due notizie che attengono ad eventi culturali come l’inaugurazione della mostra “Gravina in miniatura” e della cerimonia del Premio “Enzo Marchetti” al dover segnalare atti di incultura dovuti al degrado in alcuni luoghi della città per atti incivili di alcuni cittadini che continuano a considerare, specialmente le periferie, pattumiere all’aperto.

Sicuramente non si è fatta bella figura nei confronti del sindaco di Calcare, un piccolo Comune in provincia di Savona, venuto a Gravina per partecipare ai funerali del nostro concittadino, Gianni Pepe, vittima di una tragedia mentre lavorava alla pubblica illuminazione di quel paesino.

Ebbene, lungo la strada che conduce alla chiesa “Madonna della Grazia” e che confina con la scuola “T. Fiore” ci sono rifiuti di ogni genere che sicuramente avrà notato anche l’ospite.

Un gesto, quello di buttare l’immondizia dal finestrino, mentre si transita con la macchina, che continua ad essere perpetuato nonostante si stia cercando di fare, in tutti i modi, azione di formazione.

A ciò si aggiunge, però, che i rifiuti restano a terra per parecchi giorni, prova ne è che proprio quanto dimostrato dalla foto è stato segnalato una settimana fa ma la ditta incaricata non ha ancora provveduto a rimuoverli.

Siamo costretti, purtroppo, a concludere ricordando, a chi di dovere, che i cittadini pagano un servizio che vien dato in maniera non soddisfacente.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database