Sab04272024

Last updateVen, 26 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi L’Archeoclub di Gravina si rifà il look

Cultura ed Eventi

L’Archeoclub di Gravina si rifà il look

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’assemblea dei soci dell’Archeoclub di Gravina, sita in via Matteotti, ha rinnovato lunedì 1 agosto i componenti del direttivo per il triennio 2018/2021 e nominato il nuovo presidente.

Da anni l’associazione locale promuove iniziative culturali per far conoscere il territorio e valorizza artisti artigiani mettendo a disposizione i propri locali.

Nell’ultimo periodo ha anche collaborato e sovvenzionato il restauro di opere d’arti come il “crocifisso” restituito alla venerazione dei fedeli che si recano nella chiesa di San Francesco.

Il nuovo direttivo è composto da: Giuseppe Paterno (presidente), Carmen Squeo (vice presidente), Vito Ferrante (tesoriere), Onofrio Caputo, Innocente Cataldi, Salvatore Mastrodonato e Mina Montemurro (consiglieri); tutte persone innamorate di Gravina e che giurano impegno e dedizione per contribuire alla sua crescita culturale e turistica.

Murgiatime volge loro un augurio di proficuo lavoro e soddisfazioni per quanto andranno a realizzare con il contributo, si spera, di tutti.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database