Sab04272024

Last updateSab, 27 Apr 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport C’è il Potenza per la prima uscita stagione della FBC di mister Di Meo

Sport

C’è il Potenza per la prima uscita stagione della FBC di mister Di Meo

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Si avvia alla conclusione la prima fase di preparazione della squadra FBC che, quest’anno, sarà allenata da mister Di Meo; è stata una fase in cui si è avuta l’impressione che si stesse agendo bene nelle scelte finora fatte a cominciare appunto dall’allenatore e continuare con i giocatori: un mix di giovani e meno giovani che daranno soddisfazione ai tifosi nonostante si fosse inseriti in un girone di ferro.

Il “mosaico” non è completato e ci saranno in arrivo altri giocatori prima della chiusura della campagna acquisti, intanto è stato perfezionato l’ingresso in organico del difensore Giuseppe Tarantino. Nato nel 1999, il terzino sinistro proviene dalle giovanili del Palermo dove spesso è stato anche aggregato in prima squadra. Un nome di qualità e di sicuro spessore a disposizione di mister Di Meo che potrà così arricchire il pacchetto under della rosa gialloblù.

Si diceva della conclusione della prima fase di preparazione che sta avvenendo al “Vicino” perché da domenica tutto il team si trasferirà a Cascia per restarci fino al 12 agosto; intanto sabato amichevole di lusso con il Potenza, si giocherà a Gravina con inizio alle ore 18. Tanti gli ex presenti nella squadra lucana, Fanelli, Panebianco e Deleonardis, oltre all’ex ds De Santis, una squadra allestita per recitare un ruolo da protagonista che saggerà la condizione fisica di Chiaradia e compagni. Un test utile a mister Di Meo per trarre le primissime indicazioni tattiche oltre alla curiosità dei tanti che gremiranno lo stadio gravinese per vedere in campo da vicini i tanti colpi di mercato operati dal sodalizio murgiano.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database