Mar04232024

Last updateLun, 22 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Altra spesa oscura

Cronaca

Altra spesa oscura

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Siamo venuti a conoscenza che domani ci sarà la I edizione “GravinaFestival”, presso l’area paesaggistica di Padre Eterno e di Botromagno con visite guidate tra Narrazioni ed Arte.

Una manifestazione non contemplata nel calendario degli eventi che riguardano l’estate gravinese per la quale, come si sa, il Comune ha impegnato la somma complessiva di 66.000 euro oltre a Cinema sotto le stelle, si spenderanno altre 7.200 euro.

Sorvolando sulle polemiche avutesi per la poca trasparenza di tutta l’operazione, scopriamo che la Giunta Esecutiva del 3 u.s. delibera di erogare, a titolo di contributo all’Associazione culturale Amici della Fondazione Ettore Pomarici Santomasi, la somma di 1.000 euro per questa I edizione.

Non discutiamo la valenza culturale dell’iniziativa ma, dal momento che si tratta di investire soldi pubblici, ci chiediamo se esiste un regolamento che indichi i termini entro cui si possono presentare le proposte che devono rappresentare il cartellone degli eventi estivi.

E’ strano che si sia potuto contribuire l’ulteriore iniziativa e ciò ci fa pensare che se si è amici o parenti dei componenti l’amministrazione comunale tutto è possibile.

Siamo sicuri che non avremo nessuna risposta per quanto sopra, ma vorremmo sbagliarci atteso, inoltre, che altre persone aventi cariche pubbliche potrebbero approfondire.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database