Sab04202024

Last updateSab, 20 Apr 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC in costruzione

Sport

FBC in costruzione

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Comincia ad assumere forma il progetto dell’FBC Gravina, impegnato per il terzo anno consecutivo nella serie D del campionato di calcio.

Ieri sera c’è stata una conferenza stampa per presentare il nuovo arrivato Agodirin Kolawole Oyelola, funambolico esterno d’attacco classe 1983.

Una conferenza stampa che ha fatto conoscere anche il cammino di preparazione della squadra che si radunerà il prossimo 20 luglio a Gravina per poi trasferirsi il 29 luglio a Cascia per l’aspetto atletico/tecnico e dove resterà fino al 12 agosto.

In questo frangente deve formarsi l’intero organico dei giocatori che finora ha avuto tre nuovi arrivi (Agodirin, Santoro e Potenza) e la conferma di Chiaradia e Mbida.

Si parlava della presentazione di Agodirin, un atleta che nonostante l’età ha una forza esplosiva tanto che si definisce lottatore prima che atleta; inoltre, con il tempo ha acquisito una duttilità tattica tanto da poter ricoprire diversi ruoli del reparto avanzato. Insomma un jolly a disposizione di mister Di Meo.

Il progetto può essere ambizioso ma, purtroppo, langue sulla questione stadio; durante la conferenza stampa per la presentazione del nuovo mister il presidente dott. Giovanni Colangelo ebbe a dire che si sarebbe stato un incontro con il sindaco che finora, però, non ha avuto luogo.

Ieri il presidente era assente e non si è potuto approfondire l’argomento, in ogni modo non si possono vanificare gli sforzi delle tante persone che sborsano soldi per far sognare i tantissimi tifosi che seguono la squadra e l’amministrazione comunale se ne sta inerte, nonostante le promesse.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database