Ven04192024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Art. 1, solIdarietà al PD

Politica

Art. 1, solIdarietà al PD

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

AL SEGRETARIO DEL PD GRAVINA

AL SEGRETARIO DEI GIOVANI DEMOCRATICI GRAVINA

ALL’INTERO COORDIANAMENTO ED ISCRITTI TUTTI

DEL PARTITO DEMOCRATICO

 

Il locale movimento Art.1 MDP di Gravina esprime tutta la solidarietà al Partito Democratico di Gravina in Puglia per il vile gesto vandalico avvenuto la notte scorsa nella loro sede: un atto deprecabile che ha visto vandalizzare mobili, suppellettili ed un’intera biblioteca, simbolo di cultura, presente all’interno del circolo!

Ci preme sottolineare la nostra solidarietà sull’accaduto perché tali azioni non passino inosservate.

La degenerazione del linguaggio e delle azioni nella politica, stanno creando un clima preoccupante e contagioso, in Italia cosi come nella nostra città.

Condanniamo pertanto sia chi compie gesti come quello avvenuto ai danni del circolo PD di Gravina, sia chi sui mezzi di comunicazione sociale sbeffeggia e ridicolizza tali accadimenti; ci riferiamo a qualche esponente del locale movimento 5 Stelle, che anziché condannare il vile gesto, ha ironizzato sull’accaduto.

Auspichiamo che l’intero M5S prenda le distanze da chi si concede la libertà di simili affermazioni.

Siamo fiduciosi che le forze dell’ordine scoprano i responsabili di questo gesto criminoso ma crediamo che un linguaggio garbato ed argomenti di “qualità” possano alzare il livello della discussione sia politica sia della vita sociale in genere, contrastando derive estremiste.

 

Gravina in P., 22/06/2018                                                           Movimento politico Art.1 MDP di Gravina in P.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database