Gio04182024

Last updateGio, 18 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Solidarietà al PD

Politica

Solidarietà al PD

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

AL SEGRETARIO ED ISCRITTI TUTTI

del PARTITO DEMOCRATICO

 

Oggetto: solidarietà avverso atti intimidatori e di danneggiamento nei confronti  del PD

La locale Sezione “Canio Musacchio” del P.S.I. di Gravina, appreso dell’evento dannoso esecrabile verificatosi la scorsa notte ai danni della Vostra sede, manifesta solidarietà agli amici del PD per l’offesa subita ed evidenzia quanto segue.

Auspichiamo che coloro che hanno commesso detti  atti vandalici non siano stati mossi da ragioni  politico-ideologiche. 

Tuttavia, abbiamo ragione di pensare, per le modalità in cui si sono svolti i suddetti fatti, che non vi poteva essere un interesse altro e diverso da quello politico-ideologico per compiere detti atti vandalici.

Qualora così fosse, riteniamo che quanto accaduto sia da ritenersi un episodio davvero molto grave, che, tra l’altro, si verifica in un clima politico nazionale di intolleranza e di estremismo.

 Riteniamo che questa notte si sia consumato un attacco alla libertà ed alla democrazia, che non può vedere la società civile indifferente ma che deve scuotere le coscienze di ogni cittadino.

Con la presente, pertanto, la scrivente sezione del PSI di Gravina, nel ribadire la propria solidarietà al Partito Democratico, auspica che siano, tempestivamente, individuati i colpevoli di questo gesto criminoso e continuerà ad essere impegnata, assieme a Voi ed a tutto il Centro Sinistra, per portare avanti le battaglie per la tutela dei valori democratici e per contrastare le derive estremiste. 

Un caloroso fraterno saluto.                                     

Gravina in Puglia, 21/06/2018            Il Segretario

                                                 Donato Mastropietro

Commenti (1)
Ci l'acidd pisc u llitt u cul iev mazzeit!
1Sabato, 23 Giugno 2018 07:29
ESECRABILE ATTO!

Non è giusto che per colpa di qualche PIDIESSINO (che discrimina e spadroneggia) debba essere colpita la Istituzione che rappresenta tanti liberi ..civili ..democratici cittadini iscritti...sostenitori..simpatizzanti! Tutto, comunque, è conseguenza di decomposizione dell'armonia democratica ecivile. Condanna e pubblico ludibrio meritano i colpevoli dell'atto incivile...ma indicizzazione meriterebbe chi è istigatore di tanta oscenità! La città ..i cittadini devono conoscere le cause dei malcontenti che sfogano la rabbia e la vendetta contro la sede della Istituzione! Plauso al segretario del PSI per aver espresso dissenso e indignazione ..accompagnati dalla solidarietà a tutti gli iscritti del PD:

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database