Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca BANCA POPOLARE DI PUGLIA E BASILICATA LANCIA CARTA SOCIO+: UN MONDO DI OFFERTE E SERVIZI EXTRA BANCARI

Cronaca

BANCA POPOLARE DI PUGLIA E BASILICATA LANCIA CARTA SOCIO+: UN MONDO DI OFFERTE E SERVIZI EXTRA BANCARI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Banca Popolare di Puglia e Basilicata omaggia i propri Soci con Carta Socio+, una card che consente di usufruire di speciali sconti e offerte promosse dalle aziende aderenti al circuito CartaCon: dallo shopping al benessere, dalla ristorazione ai viaggi, al cinema e tanto altro.

Il progetto, nato per rafforzare ulteriormente il legame con i Soci, è stato fortemente voluto dal Presidente Leonardo Patroni Griffi che dichiara: “Sono molto soddisfatto di quanto realizzato ad esclusivo vantaggio dei nostri Soci che potranno usufruire di vantaggi e promozioni dedicate. L’iniziativa realizza appieno lo spirito cooperativo della Banca”.

La Card è rilasciata gratuitamente previa richiesta del socio su una piattaforma dedicata (sociopiu.bppb.it). Conclusa la fase della richiesta il Socio riceverà come regalo di benvenuto un voucher Costa Crociere ed in più avrà la possibilità di partecipare al concorso on-line “Scatta il Premio”.  Il gioco si presenta come una Polaroid dalla quale si vedrà fuoriuscire un istantanea con lo scatto fotografico dell’esperienza vinta (biglietto cinema, percorso benessere, voucher vacanza, cena e altro).

Tutte le promozioni afferenti alle diverse attività convenzionate sono costantemente e integralmente aggiornate. La Banca ha inoltre concluso altre convenzioni di più ampio respiro con Costa Crociere, Terme di Saturnia e GVM Care & Research.

Inoltre per il Socio esercente vi è la possibilità di aderire gratuitamente al circuito aprendo la propria vetrina e mostrare i propri prodotti e promozioni.

Maggiori informazioni su sociopiu.bppb.ite presso tutte le filiali.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database