Sab04202024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Chiusura locali prima adibiti a sede IAT

Politica

Chiusura locali prima adibiti a sede IAT

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Molti gli argomenti toccati dai consiglieri comunali durante le interrogazioni in sede della seduta consiliare di mercoledì scorso.

Alcuni Consiglieri Comunali hanno sollevato anche la questione fitti passivi, in particolare quelli relativi ai locali che fino a 12 mesi fa ospitavano lo IAT.

La risposta data dall’assessore Calculli è stata allucinante: ha detto che da qualche mese si erano evidenziati problemi di umidità per cui si è provveduto a chiudere i locali e a spostare l’ufficio IAT, a seguito di sopralluogo si è capito come intervenire e quindi inizieranno i lavori. Le vetrine sono utilizzate per attaccare le locandine e dare notizie ai turisti e ai residenti.

Egregio assessore nessuna motivazione giustifica il pagare il fitto da 1 anno senza poter fruire del locale, qualche mese in questo caso sono 12; oltretutto lo stesso necessita di manutenzione straordinaria e questa è di competenza del proprietario.

Ci sono tutte le condizioni per una segnalazione alla Corte dei Conti per sperpero di denaro pubblico, ad oggi si sono spesi inutilmente oltre ottomilaeuro; meglio, poi, stendere un velo pietoso sull’affermazione che le vetrine si utilizzano per…

E’, quindi, forte il dubbio che trattasi di qualche “cambiale da pagare”, un buon padre di famiglia avrebbe provveduto a risolvere il contratto, oltretutto l’assessore non ha neanche indicato i tempi di inizio lavori.

 

 

Commenti (1)
UN INUTILE SPRECO DI DENARO PUBBLICO!
1Venerdì, 15 Giugno 2018 06:17
ERA ORA!

UNO JAT ...UN CONSORZIO PER IL TURISMO...UNA SEDE CENTRALE...E BENEFICIARI DI CORDATE POLITICHE! NESSUN BENEFICIO PER IL TURISMO E PER I TURISTI ! SPRECO DI DENARO PUBBLICO! CIO' CHE POTEVA E DOVEVA FARE L'ENTE POMARICI-SANTOMASI E UNA EFFICIENTE PRO LOCO PER FAVORIRE TURISMO E TURISTI....E NON HANNO SAPUTO FARE E NON FANNO! INTANTO SI CONTINUAVA A PAGARE UN ESOSO CANONE PER LOCALI CHE A NUlLLA SERVIVANO ...SE NON A TESTIMONIARE TANTO FUMO E NIENTE ARROSTO!

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database