Gio04252024

Last updateGio, 25 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport II edizione SPORTIVITY: bilancio positivo

Sport

II edizione SPORTIVITY: bilancio positivo

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Si è conclusa la II edizione di Sportivity che ha cambiato per tre giorni il volto della città, non è esagerato quanto affermato perché si è potuto accertare che c’è un bisogno di praticare sport e cambiare uno stile di vita sedentaria.

A cominciare dai bambini della scuola primaria, grazie al progetto School Sportivity che è riuscito a colorare, a creare allegria all’interno dell’area fiera, ma la tre giorni della manifestazione sono stati tanto altro.

Sono stati educazione ad una corretta alimentazione grazie ai seminari svolti; sono stati solidarietà grazie agli stands di ADMO e M.I.Cro; sono stati inclusione atteso che si sono fatte alcune dimostrazioni, baskin, per cui anche persone diversamente abili possano praticare lo sport insieme ai normodotati; sono stati divertimento per le tante iniziative musicali tenutesi a chiusura delle giornate, con botto finale grazie all’esibizione del mitici The Sound Friends.

Tutto ciò ha significato che migliaia di persone siano venute a Gravina anche perché appartenenti a società sportive provenienti da fuori e, per cui, ancora una volta, ci si è convinti che l’area fiera deve essere utilizzata per ospitare manifestazioni di ogni genere.

 Di tutto ciò dobbiamo, ancora una volta e sempre, un gruppo di ragazzi che hanno “rischiato” sotto tutti i punti di vista ed hanno scelto la nostra città dimostrando un grande amore ed attaccamento per essa; di più non potevano fare.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database