Gio04182024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Fiera: le false promesse

Politica

Fiera: le false promesse

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

E’ passato quasi un mese dalla chiusura della 724^ Fiera San Giorgio e delle promesse fatte dal primo cittadino sono rimaste, al momento, solo parole.

Egli ebbe a dire, poche ore dopo: “…Siamo consapevoli che ci sono stati dei vuoti rispetto alla rivoluzione che abbiamo attuato negli scorsi anni. Sicuramente dobbiamo fare di più. E lo faremo, sapendo che la prossima sarà un’edizione per noi importante. Per questo, ed è un impegno che assumo qui e sin da ora, già nei prossimi giorni metteremo giù date e eventi... non perderemo tempo... stateci vicino.”

Fu un’ammissione che alcune cose erano andate male comportando anche ulteriori spese per cercare di “riparare” un’organizzazione fallimentare ma realizzò anche la necessità che qualcosa va cambiato.

Dicevamo delle promesse andate in fumo perché ancora la città non è a conoscenza di un rendiconto finanziario, avviene ogni anno; ma la cosa più grave è che non notiamo nulla dell’impegno assunto circa una diversa strategia.

Non si può continuare a buggerare la comunità, oltretutto andare avanti nel gestire l’antica Fiera San Giorgio come avvenuto finora vuol dire seppellire un patrimonio ricevuto.

Sinceramente il nostro augurio è che questo ricordare possa servire, anche all’entourage del Sindaco, perché si pensi anche allo sviluppo della città; non è retorica: se cresce la comunità cresce il singolo e non viceversa.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database