Mar05222018

Last updateMar, 22 Mag 2018 11am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Meno di un mese per la II edizione di Sportivity

Sport

Meno di un mese per la II edizione di Sportivity

C’è grande attesa per la seconda edizione di Sportivity dopo il grande successo dello scorso anno.

Una sfida, quella di alcuni ragazzi “pazzi”, che si stanno “pendendo” perché anche quest’anno a Gravina ci siano tre giorni (8,9,10 giugno) pieni di valori che lo sport riesce a sprigionare.

E’ la fiera di turismo e sport unica nel mezzogiorno, ovvio che molti ce la invidiano perciò noi gravinesi dobbiamo mettercela tutti per sentirci protagonisti ed orgogliosi; Carlo Centonze ha già cominciato con i suoi scatti d’amore effettuati ieri in conferenza stampa.

Al pari dello scorso anno si misceleranno decine e decine di discipline sportive in modo che, specialmente i bambini, potranno trascorrere ore all’insegno dello sport ma soprattutto di sano divertimento.

Il tema da sviluppare sarà l’inclusione; lo sport è il veicolo migliore, un motivo in più per interessare i ragazzi in età scolare per cui saranno coinvolte le scuole primarie. Si sta preparando per loro un programma che li guidi nel movimento attraverso il divertimento.

Alla fine della scorsa edizione parecchi accordi furono presi tra le società realizzando lo scambio di discipline sportive: la danza sportiva, da noi sconosciuta, è stata importata a Gravina da una società di Irsina dove hanno campioni a livello regionale e nazionale.

Lo scorso anno intervennero testimonial che catturarono l’attenzione: Domenico Montrone ed altri, quest’anno non saranno da meno a cominciare dal giornalista sportivo Alberto Brandi.

L’edizione 2018 sarà definita una “no stop” perchè la sera, alla chiusura degli stands, ci saranno spettacoli, musica e… tante altre cose ancora.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1