Mer04242024

Last updateMer, 24 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Pareggio esterno con rammarico per l’FBC

Sport

Pareggio esterno con rammarico per l’FBC

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Come previsto una partita gradevole con molte reti ieri a Cerignola attesa l’influenza del risultato ai fini della classifica, L’FBC è andata vicino al risultato pieno essendo in vantaggio di due goal a mezz’ora dalla conclusione del match.

Nonostante le tante assenze, mister Doudou ha dovuto inventarsi il reparto arretrato, schierando una formazione in grado di competere con il forte avversario nelle cui file ganno giocato gli ex Ngom e Dicillo.

I primi minuti di gara sono di marca locale con le occasioni per Morra (4’) e Longo (10’) senza fortuna. L’FBC replica al 15’ con il tiro innocuo di Balzano. Al 17’ S. Russo manca l’appuntamento con l’1-0 di poco e poi Leonetti (25’) si divora una ghiotta opportunità. La più importante palla gol capita sui piedi di Morra che però trova l’opposizione di Lullo. Al 39’ debole tiro di Molinari che però, nell’unico minuto di recupero, trova il vantaggio su calcio di punizione con netta incertezza di Maraolo. 0-1 e squadre direttamente negli spogliatoi.

Più spettacolare la ripresa. Subito due gol nello spazio di un minuto: Balzano (4’) raddoppia con un bolide dei suoi dal vertice destro dell’area di rigore, quindi Longo (5’) trasforma il rigore accordato per fallo di Ferraioli, entrato per Suso. 1-2. Il gol subito non demoralizza gli ospiti che con Caruso (entrato da 1’ in campo) realizza un bel gol in girata al 10’. Ma non passano tre minuti che il Cerignola accorcia le distanze con Marinaro al 14’ direttamente su punizione. Il match prosegue con un susseguirsi di emozioni. Il Gravina manca ottime occasioni per il quarto gol in un paio di circostanze con Molinari e con la bella botta da fuori di Mbida (26’ st) di poco alta. Al 31’ il pareggio-beffa: da un’azione pericolosa del Gravina i locali ripartono velocemente e realizzano ancora con Longo in velocità. 3-3. L’ultima emozione del match è la tripla occasione capitata ai cerignolani al 34’ con un intervento finale di Lullo sulla linea di porta!

Il Gravina (settimo ora con 51 punti, a -1 dal Picerno) chiuderà la stagione domenica prossima al Vicino ospitando l’Aversa Normanna, terzultima in classifica.

AUDACE CERIGNOLA – FBC GRAVINA 3-3

AUDACE CERIGNOLA: Maraolo, Di Bari, Ngom, Morra, Longo (dal 44’ st Pollidori), Ciano, Carannante, S. Russo (dal 10’ st Marinaro), L. Russo (dal 22’ st Allegrini), Di Cillo, Loiodice. All. Silvestri. A disp: Abagnale, Cappellari, Matere, Parise, Cianci, Barrasso.

FBC GRAVINA: Lullo, Ceglie, Santoro (dal 35’ st Correnti), Fanelli (dal 14’ st Cichella), Balzano (dal 35’ st Ceijas), Chiaradia, Gava, Mbida, Leonetti (dal 9’ st Caruso), Suso (dal 1’ st Ferraioli). All. Doudou. A disp: De Santis, Cilifrese, Filip, Strippoli.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database