Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi Inaugurata la 724^ Fiera di San Giorgio

Cultura ed Eventi

Inaugurata la 724^ Fiera di San Giorgio

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

Click to open

Presente il gota dei rappresentanti delle Istituzioni (Regione, Città Metropolitana, Comuni) per il taglio del nastro e dare, quindi, il via alla 724^ edizione della Fiera di San Giorgio, la campionaria più antica d’Italia e che ha una valenza regionale.

Da anni tutti i protagonisti che siedono sul palco nei loro discorsi al convegno di apertura ripetono che queste manifestazioni devono essere patrimonio del territorio, che c’è bisogno di fare rete e così via…

Quest’anno si è avuta la presenza anche di Salvatore Adduce, presidente Fondazione Matera 2019, in passato è stato Sindaco del Comune di Matera e artefice per il riconoscimento della Città dei Sassi quale patrimonio Unesco.

Purtroppo, come sempre, passa un anno e ci si ritrova a rivivere le stesse situazioni, gli stessi impegni perché nel frattempo non si è concretizzato niente; la riflessione è: dobbiamo continuare a nutrire fiducia in questi personaggi?

Intanto godiamoci questi giorni affidandoci ad una rinnovata speranza e guardiamo le foto della cerimonia di apertura, alcune scattate da Carlo Centonze che ringraziamo per averle rese disponibili.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database