Ven04192024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport APOTEOSI!!!

Sport

APOTEOSI!!!

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Uno spettacolo completo è andato in scena ieri sera al “Vicino” in occasione del derby della murgia FBC Gravina - Team Altamura.

Cornice di pubblico festoso e degno di altra categoria che prima dell’inizio della partita ha realizzato un effetto scenico e sonoro di ottima fattura: fumogeni colorati e cori che si alternavano tra le due tifoserie.

Un’intensità della partita straordinaria preparata al meglio dai due allenatori che sono riusciti a motivare al meglio i giocatori in campo in un momento del campionato in cui il risultato non cambiava nulla considerato che le squadre hanno già raggiunto i rispettivi obiettivi.

Pronti via e la gara si presenta gradevole con continui capovolgimenti difronte, le difese intente a rintuzzare le folate degli attaccanti grazie anche alla presenza nelle file dell’Altamura di ex che avevano contribuito a fare grande l’FBC delle continue promozioni: Dibenedetto, Palermo, D’Anna, Presicce.

Il primo tempo termina a rete inviolate con il portiere del Gravina che ha disputato una partita dal rendimento assoluto e continuo: la migliore del campionato.

Nel secondo tempo la filosofia del bel gioco non cambia, una magistrale punizione di Molinaro rompe l’equilibrio e l’FBC si trova in vantaggio quando manca mezz’ora alla fine della gara.

L’Altamura tenta di raggiungere il pari ma ancora Loliva sventa due palle-gol fino a quando il gravinese doc in campo, Chiaradia, sigilla il risultato con un pertugio dopo un ottimo scambio con Leonetti, è apoteosi!

Forza Gravina.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database