Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Organizzazione e realizzazione eventi fiera: cominciamo bene!!!

Cronaca

Organizzazione e realizzazione eventi fiera: cominciamo bene!!!

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Due sviste procedurali hanno determinato l’annullamento della nomina della Commissione di gara per l’affidamento del servizio di organizzazione e realizzazione eventi nell’ambito della 724^ Fiera Regionale S. Giorgio e la rettifica della formula matematica che determina il punteggio da attribuire all’offerta economica; sviste difficili da accettare considerato che da anni si attua la procedura prevista, regolamentata da apposite normative.

La nomina della Commissione deve avvenire dopo la scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte mentre è avvenuta alla scadenza della manifestazione di interesse e tanto ha causato l’annullamento della determina dirigenziale n. 191 del 03 u.s. che aveva nominato la dott.ssa Maria Desiante, in qualità di componente e la dott.ssa Raffaella Vignola in qualità di componente con funzioni anche di segretario verbalizzante.

La determina dirigenziale del 202 del 6 u.s. ha invece nominato il dott. Salvatore Sicchitiello, in qualità di componente e il dott. Francesco Porrelli in qualità di componente con funzioni anche di segretario verbalizzante; invariato il nominativo dell’avv. Vito Spano, in qualità di Presidente.

La commissione, riunitasi in pari data, ha sospeso le procedure dell’apertura delle buste contenenti l’offerta economica, avendo riscontrato nella lettera - invito un errore materiale nella indicazione della formula matematica che determina il punteggio da assegnare all’offerta economica rendendosi necessaria la comunicazione della nuova formula.

Commenti (1)
Alleluia, brava gente
1Venerdì, 13 Aprile 2018 09:36
Pinuccio

Senza parole. Così, una volta, venivano pubblicate alcune vignette satiriche. Qui, non si tratta di vignette, ma di qualcosa di più serio, di più drammatico, per cui si resta basiti. Non solo nel leggere la notizia, ma nel pensare al pressapochismo, alla superficialità con cui viene gestita la cosa pubblica. Cosa c'è più da meravigliarsi in questa città, destinata ad essere sempre più la città di nessuno? In mano ad incompetenti. A tutti i livelli: politici, gestionali, amministrativi, burocratici. Alleluia, brava gente. Era il titolo di una commedia musicale. Ma il titolo ci sta tutto. Anche per questo.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database