Gio05162024

Last updateMer, 15 Mag 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Il Gravina si arrende al cospetto della seconda della classe.

Sport

Il Gravina si arrende al cospetto della seconda della classe.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

É una gara a senso unico quella andata di scena ieri pomeriggio allo stadio Lamberti di Cava de' Tirreni. I gialloblù hanno saputo soffrire e tener botta per gran parte del match, subendo il doppio colpo del ko solo nel finale con le due reti messe a segno da Girardi (39' e 45' s.t.). In campo per la compagine murgiana il solito 3-5-2 con la coppia d’attacco Molinari-Leonetti, il trio difensivo Panebianco - Cacace - D’Orsi e con in mezzo al campo Mbida e Fanelli coadiuvati sulle fasce da Chiaradia e Ceglie.

I padroni di casa sfiorano il vantaggio già dalle prime battute di gara e si ripetono nel corso dell'intero primo tempo con i vari Fella, Iannini, D’Alterio, Tripoli e Oggiano tra gli altri. Impegnato a più riprese l'estremo difensore gialloblù, Andrea Loliva. La prima conclusione dei falchi verso la porta della Cavese arriva a fine parziale sui piedi di Chiaradia. Il suo tiro termina però di poco a lato, a portiere battuto. Un minuto dopo a provarci, invano, per i gravinesi è Leonetti. Dopo i primi minuti di parziale equilibrio, il copione della partita non cambia nella seconda frazione di gara. Il punteggio si sblocca al 39’ con il meritato gol della Cavese che su una veloce ripartenza orchestrata da Fella trova il vantaggio con la botta a rete di Girardi, entrato nella ripresa. Cinque minuti più tardi l'attaccante si concede il bis con una perfetta incornata di testa che batte un incolpevole Loliva.

Gli uomini guidati da mister Doudou restano sesti a quota 47 punti. La zona playoff dista ora ben 9 lunghezze e domenica 8 aprile al Vicino arriva il Potenza.

Oggi al “Vicino” ore 15,30 partitissima per la la Juniores di mister Lopraino contro l'Audace Cerignola. In palio la possibilità di VINCERE questo pomeriggio per il secondo anno consecutivo il girone M.

                                                                          

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database