Lun04292024

Last updateDom, 28 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Gravina vs Manfredonia, partita facile sulla carta

Sport

Gravina vs Manfredonia, partita facile sulla carta

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Una buona occasione per riprendere a fare punti dopo due sconfitte pur mostrando buone trame di gioco che non hanno trovato le finalizzazioni.

Spesso il lite-motiv caratterizzante il cammino dell’FBC e domani è necessario sbloccare subito la partita perché potrebbe subentrare l’ansia considerato che gli avversari si schiereranno in modo “abbottonato”.

Ci sono due defezioni: Molinari e Balzano, specialmente quest’ultimo potrebbe rivelarsi pesante visto che, spesso, calcia da fuori area con buona forza; in compenso rientrerà Mbida considerato il trascinatore.

Mancano poche partite alla fine di un campionato a cui l’FBC ha poco da chiedere, a ridosso dalla zona play off ma difficilmente raggiungibile; potrebbe essere il caso di inserire qualche giovane della juniores.

In conferenza stampa ha detto che ha convocato Santoro e De Ceglie che, se non proprio dall’inizio, potrebbero essere della partita.

La società per favorire l’afflusso ha dimezzato il prezzo dei biglietti: 4 euro gli uomini, 2 euro ragazzi da 12 a 16 anni e ingresso gratuito per donne e bambini.

Inizio di gara alle ore 15.30, allora tutti allo stadio per tifare: Forza Gravina!!!    

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database