Mer05012024

Last updateMer, 01 Mag 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Gli assessori Matera e Iurino rassegnano le dimissioni per motivi personali

Politica

Gli assessori Matera e Iurino rassegnano le dimissioni per motivi personali

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il passo indietro formalizzato in una lettera protocollata martedì 20 Marzo

Maria Nicola Matera, vicesindaco con delega al bilancio ed alla pubblica istruzione, ed Annamaria Iurino, delegata al lavoro ed alle politiche della mobilità, hanno rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico assessorile per ragioni di carattere personale.

La decisione è stata formalizzata attraverso una nota presentata al Protocollo dell’Ente nella giornata di Martedì 20 Marzo. «Dopo pochi mesi di lavoro insieme – si legge in entrambe le missive indirizzate al sindaco Alesio Valente – con la presente sono a rassegnare formalmente per motivi personali le mie dimissioni dalla carica di assessore, da te assegnatami nel Luglio 2017. Rimetto nelle tue mani le deleghe da te assegnatemi, ringraziandoti per avermi offerto la possibilità di potermi mettere al servizio della mia amatissima città senza interesse alcuno, se non il bene della città stessa». Si aggiunge: «Ringrazio quanti, tra personale e dirigenti, si sono mostrati disponibili in questi mesi di lavoro insieme. Auguro a te, agli assessori ed all’intera amministrazione buon prosieguo e buon lavoro».

Le deleghe sin qui assegnate agli assessori Matera e Iurino resteranno per il momento nelle mani del sindaco.

Gravina in Puglia, 21 Marzo 2018  

 

Ufficio Stampa

Comune di Gravina in Puglia

Commenti (1)
Tempeste e altre sciagure per i Gravinesi
1Mercoledì, 21 Marzo 2018 16:50
Tempesta e Sciagure

Cosa c'è da aspettarsi di peggio dal II Valente? Credo, solo una ammucchiata e "vogliamoci ben" intorno ad ogni spartizione ! Crisi su tutti i fronti...dimissioni...passaggi da un pantano all'altro...appello d'aiuto alla minoranza...bilancio dissestato con debiti senza limiti! Urge mandare a casa tutti! Quanto pronosticato prima e durante le votazioni, si è avverato...I nodi sono ben impigliati nel pettine ... Le elezioni nacquero sotto una cappa di accordi fraudolenti come fraudolenti furono i privilegiati dal voto... Non c'è da aspettarsi, ormai, nulla di buono, anzi, ancor danni e ferite non sanabili come quelle inferte nella prima tornata valentiniana!

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database