Gio04252024

Last updateMer, 24 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Comunicato di "Democratici sempre"

Politica

Comunicato di "Democratici sempre"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La Lista “Democratici Sempre”, ha partecipato alle ultime consultazioni elettorali del Giugno 2017 per le elezioni comunali di Gravina, assicurando l’elezione di un consigliere comunale nella persona del compagno Vincenzo Varrese.

All’indomani delle passate elezioni, sin dal primo consiglio Comunale si sono registrate defezioni, trasformismi, ricatti più o meno velati e spaccature che hanno incrinato l’originale spirito che volevamo connotasse la vita civile e sociale della nostra città.

Tale insopportabile manfrina politica, allontana i cittadini dalla vita pubblica e li getta tra le braccia dei più beceri populismi.

Noi non possiamo stare a guardare mentre la vita cittadina si avvita su una spirale di ricatti e contro ricatti, dimissioni e contro dimissioni che hanno avvelenato la nostra comunità negli ultimi anni e che hanno gli stessi protagonisti e le stesse obsolete liturgie.

La nostra storia e la nostra vita ci collocano nel Centro-Sinistra, a cui, seppur con molte critiche e rilievi, ci sentiamo di appartenere. D’ora in poi, la nostra Lista sarà impegnata in una battaglia civile per affermare i valori della Sinistra: la Libertà, l’uguaglianza e il rispetto dell’ambiente, contribuendo alla ricostruzione del centro sinistra gravinese. Ed è per questo che non faremo mancare il nostro apporto, se richiesto, alla realizzazione del bene della comunità.

 

I coordinatori della Lista “Democratici sempre”

Avv. Angelo Salvatore Petrara

Avv. Raffaele Moretti

Cons. Com. Varrese Vincenzo

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database