Gio05162024

Last updateMer, 15 Mag 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Dissesto stradale: necessità di intervenire

Cronaca

Dissesto stradale: necessità di intervenire

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Via dell’Annunciazione, un strada breve - 100 metri circa - ma molto frequentata: a parte le persone che vi abitano, in detta via sono ubicate la scuola dell’infanzia privata SS. Pietro e Paolo, il centro di riabilitazione dell’ASL, l’Associazione ANNFASS e si accede alla chiesa.

Quanto sopra comporta il transito di tante macchine perché la zona di cui si sta parlando si trova in periferia, purtroppo il manto stradale è pessimo: sconnesso e pieno di buche.

Le richieste di rifacimento dell’asfalto si perdono nel tempo, anche questa redazione ha spesso rappresentato e documentato lo stato di degrado, mai però che l’Ente Locale abbia sentito il dovere di intervenire; al massimo, dicono alcuni residenti, qualche rappezzo a seguito di contestazioni non proprio civili da parte di qualcuno.

Rappezzi che, considerate le sconnessioni, le piogge, il traffico, durano poco e così ci si ritrova con buche più grosse di prime. Una gestione oculata della cosa pubblica suggerirebbe un intervento diverso: rifare il manto stradale anche perchè, appunto, il tratto di strada non è lungo.

I politici, come sempre, si ricordano delle periferie solo in occasione di consultazioni elettorali però, se è vero che chiedono la collaborazione di tutti, noi la offriamo mostrando delle immagini che documentano lo stato penoso.

 

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database