Gio04252024

Last updateGio, 25 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, domani recupero della partita con la TEAM Altamura

Sport

FBC, domani recupero della partita con la TEAM Altamura

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Approfittando del riposo di una giornata, al “D’Angelo” di Altamura si recupera domani la partita Team - FBC sospesa il …. a causa dell’incidente di gioco occorso a Gargiulo.

Anche se le condizioni di classifica non sono le stesse di quel periodo, la partita è da considerarsi un derby per la vicinanza delle due città e per l’attaccamento delle rispettive tifoserie alle squadre.

A ciò si aggiunge il comportamento scorretto della società altamurana che, pur dichiarandosi disponibile al rimborso di parte del prezzo del biglietto per la partita non giocata, ha deciso di dover procedere il 3 aprile prossimo dovendosi recarsi appositamente presso la biglietteria dello stadio, invece di compensare il tutto domani in occasione della gara.

La società del Gravina, ha detto il D.G. Pino Constantiello presente alla conferenza stampa, ha fatto tutti i tentativi per trovare un’altra soluzione ma si è scontrata con la ferma decisione dei dirigenti altamurani.

Ciò detto, ha proseguito Costantiello, invito i tifosi ad essere presenti allo stadio per incoraggiare la propria squadra in quella che deve rimanere una festa sportiva.

Sotto l’aspetto tecnico mister Doudou ha lavorato con i ragazzi durante la settimana perché si possa disputare una bella gara e portare a casa il risultato.

Rispetto a domenica scorsa sarà a disposizione Gava mentre mancherà ancora Mbida, nulla ha lasciato, comunque, presagire su quali uomini scenderanno in campo inizialmente; il tecnico ha dichiarato che il Gravina non ha nulla da perdere anche se una vittoria riaprirebbe il discorso play off che, per ora, sembra allontanarsi.

La partita inizierà alle ore 15 e non resta che dire: Forza FBC.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database