Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, pareggio casalingo contro la Città di Gragnano.

Sport

FBC, pareggio casalingo contro la Città di Gragnano.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Una partita che doveva caricarci per la sfida di domenica prossima al “D’Angelo” di Altamura contro la Team per recuperare la gara sospesa a causa dell’infortunio a Gargiulo si è conclusa con un amaro pareggio a reti bianche.

L’assenza di Gava ha pesato, il tentativo di mister Doudou di sostituirlo con Salatino non ha dato i risultati sperati; c’è da dire che la squadra ospite ha pressato alto, specialmente nel primo tempo, e ciò ha scombussolato l’impostazione di gioco dell’FBC abituata a partire dalla difesa.

Così il primo tempo è terminato con una sterile supremazia in attacco per la squadra locale dove, però. È mancato il guizzo per indirizzare la palla in rete.

All’inizio del secondo tempo l’occasione che poteva cambiare l’andamento della gara, l’arbitro fischia un fallo di mano in area del Gragnano ad opera di Baratto: rigore per il Gravina; il tiro è effettuato dopo alcuni minuti perché lo stesso resta a terra, alcuni uomini in campo vanno in panico ed entra la barella, fortunatamente tutto rientra ma tanto comporta la perdita di concentrazione di Cacace che calcia debole e non troppo angolato; il portiere sceglie la parte giusta e respinge.

Il Gragnano accentua l’ostruzionismo pensando di portare via il punteggio e cerca di pungere in contropiede; sia Cioffi che Gassama sfiorano il vantaggio.

Forcing finale dei locali ma il risultato non si schioda.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database