Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Un Gravina tutto cuore

Sport

Un Gravina tutto cuore

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Nonostante le cattive condizioni del campo di gioco a causa della pioggia, ha danneggiato specialmente la squadra ospite che ama partire per l’organizzazione di gioco dalla difesa e ha giocatori tecnici come Lionetti, l’FBC riesce a rimontare il doppio svantaggio.

Le squadre si schierano a specchio con un 3-5-2, il Gravina propone la stessa formazione di domenica scorsa con l’unica novità di Ferraioli che sostituisce Gernone.

Già all’8’ però il Nardò va in vantaggio con Agodorin che riprende una corta respinta di Lullo; il Gravina comincia a macinare gioco in cerca del pareggio e, nella prima mezz’ora, si procura tre colossali palle gol non sfruttate in tre minuti da Balzano (traversa da trenta metri), Molinari e Cacace.

Il primo tempo termina con il vantaggio dei locali; ad inizio ripresa (11’) ancora con Agodorin ed ancora su corta respinta del portiere raddoppia e, inoltre, il Gravina resta in dieci per l’espulsione di Gava.

Mister Doudou opera dei cambi ed entrano Salatino e Caruso per Cicchella e Molinari; al 27’ è proprio Caruso ad accorciare le distanze.

Da quel momento si rivede il Gravina di quindici giorni fa, macina gioco e chiude il Nardò nella propria metà campo finchè a dieci minuti dalla fine (36’) pareggia con una punizione pazzesca di Balzano dai 35 metri.

Stesso risultato finale della partita giocata all’andata al “Vicino” e distanza invariate in classifica tra le due squadre. Il pareggio, purtroppo, allontana di altri due punti la quinta in classifica, ultimo posto utile per i play off, il Team Altamura è ora a 6 punti avendo vinto la partita interna per 1 a 0 contro la Frattese.

Domenica si torna al “Vicino” contro il Gragnano, una partita da vincere anche perché mancano 11 partite ed ogni traguardo è possibile.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database