Mar05142024

Last updateMar, 14 Mag 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Nardò, trasferta difficile per l’FBC Gravina.

Sport

Nardò, trasferta difficile per l’FBC Gravina.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il toponimo deriva etimologicamente dal termine illirico nar, per secoli fu considerato un importante centro bizantino, Nardò, posto sul versante ionico del Tavoliere salentino, ha un territorio vasto e diversificato ed una presenza importante e molto qualificata nel turismo italiano e salentino.

Molti sono i luoghi e i monumenti da visitare, in particolare l'Acquario del Salento, sito nella frazione di Santa Maria al Bagno, è una struttura di 350 m² realizzata nell'ex scuola materna recentemente ristrutturata di via Cesare Augusto 8, a pochi metri dal Museo della Memoria e dell'Accoglienza.

La cucina è tradizionale, un piatto povero della cucina salentina è la ciceri e tria. Si tratta di pasta fresca, tipo tagliatella ma senza uovo, in parte fritta in olio extravergine d'oliva e parte lessata unitamente ai ceci, servita appunto insieme ai predetti legumi.

La squadra locale ha 4 punti in meno dell’FBC Gravina, all’andata destarono un’ottima impressione e solo al 90’ la squadra guidata allora da mister De Leonardis riuscì a pareggiare.

Notizie provenienti dagli spogliatoi della squadra salentina indicano l’assenza di due/tre assenze rilevanti anche se in questa categoria i giovani spesso rappresentano una sorpresa.

In casa gialloblu da registrarsi una new entry, si tratta di Kevin William Ceijas argentino classe 1997; gioca preferibilmente nel ruolo di trequartista ma gli piace giocare anche come seconda punta. Chissà un giorno mister Doudou potrà schierare in attacco un tandem tutto argentino.

La partita comincerà alle 15 e sarà arbitrata da una donna: Marotta Maria.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database