Mer04242024

Last updateMer, 24 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, vittoria con punteggio tennistico

Sport

FBC, vittoria con punteggio tennistico

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Facile e ampia vittoria dell’FBC Gravina contro lo Sporting Fulgor Molfetta, fanalino di coda.

Mister Doudou schiera la squadra con il solito 3-5-2 recuperando Ceglie esterno destro mentre in porta fa l’esordio stagionale Lullo.

La partita è subito in discesa, al 9’ una ficcante azione in verticale a seguito di un rilancio dalla difesa e Leonetti non ha difficoltà ad insaccare. Ancora quindici minuti di gioco e l’altro attaccante, Molinari, fa il bis che dopo tre minuti, siamo al 26’, segna la doppietta portando la sua squadra sul 3 a 0. Il Gravina approfitta della pochezza degli ospiti e su mischia al 38’ sigla il quarto goal con Gava. Molinari è scatenato e prima della fine del tempo (42’) segna la sua tripletta per il 5 a 0.

La ripresa ha ritmi più blandi e si ha la girandola dei cambi: esordisce l’altro portiere De Santis ed entrano Caruso, Gargiulo, Santoro e Panunzio per sostituire Molinari, Gava, D'Orsi e Chiaradia; quattro under per quattro grandi.

Tornando alla cronaca avviene che, inaspettatamente, gli ospiti segnano su rigore il goal della bandiera con Tulimieri al 20’ ma il Gravina non ci sta e segna altre due reti con Leonetti alla mezz’ora e Cacace al 47’ fissando il punteggio sul 7 a 1.

Per effetto dei risultati delle altre partite, la giornata è stata favorevole per l’FBC perché ha recuperato su tutte le squadre che la precedono per cui si riapre il discorso play off; recupera anche sul Nardò, oggi ha perso, la squadra con la quale giocherà domenica prossima.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database