Lun04292024

Last updateDom, 28 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Prima delle due gare casalinghe consecutive, FBC vs AZ Picerno

Sport

Prima delle due gare casalinghe consecutive, FBC vs AZ Picerno

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Domani allo stadio “Vicino”, con inizio alle ore 15.30, scontro diretto Gravina - Picerno per l’accesso ai play off; l’FBC ha un punto più ed una partita in meno, è un’occasione per distanziare gli avversari.

Ci sarà bisogno di una determinazione diversa rispetto a domenica scorsa contro la Frattese, di tanto si è detto d’accordo mister Doudou e in settimana ha spronato la squadra in tal senso anche perché domani si aspetta che il Picerno debba essere “abbottonato” come di solito è quando gioca in trasferta.

La consueta conferenza stampa pre-partita ha visto il tecnico fiducioso che la squadra disputerà una partita “densa” per giungere alla vittoria, è stato presente anche Gava che si è detto soddisfatto della posizione che il tecnico lo schiera sul campo: dietro le punte in modo da sfruttare al meglio le proprie caratteristiche, in realtà il rendimento nelle ultime partite è migliorato.

L’organico della squadra locale è al completo ad eccezione di Filip Ionut mentre al Picerno mancheranno Agresta squalificato, Morra infortunato e forse anche il temibile capitan Esposito.

E’ necessaria la presenza di tanti tifosi per spingere l’FBC al successo e la società ha pensato di celebrare la “family day” permettendo alle donne e ai bambini di assistere alla partita gratuitamente.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database