Lun05132024

Last updateDom, 12 Mag 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Bagni pubblici ancora chiusi

Cronaca

Bagni pubblici ancora chiusi

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Da tempo i bagni pubblici a Gravina sono inspiegabilmente chiusi e nonostante i cittadini abbiano dato grande evidenza tramite i social, nulla è cambiato.

Con nota del 26 gennaio anche lo SPI-CGIL aveva chiesto al Commissario e al Comandante di Polizia Urbana la riapertura dei servizi igienici ma questi fino a ieri continuavano ad essere chiusi con l’aggravante che non si è a conoscenza neanche dei motivi che determinano il disservizio.

Una comunità “abbandonata”, silenzio anche da parte della dott.ssa Riflesso perché non ha ancora dato risposta a quanto chiesto dal sindacato pensionati, sono i meno giovani ad avere più bisogno del servizio in questione.

Anche il Comando di Polizia Urbana, d’altro canto, risulta silente sulla questione e ciò avvilisce ancor più perché se le Istituzioni non si interessano degli abitanti e di coloro che frequentano il paese, per esempio i turisti, diventa difficile pensare ad una società civile e può accadere di vedere persone appartarsi per …

Commenti (1)
NON TUTTO VIEN PER CASO!
1Lunedì, 05 Febbraio 2018 08:59
Fedele Raguso

Gravissimo il disservizio pubblico dei bagni necessari per la cittadinanza più bisognosa (anziani...bambini...) e soprattutto per turisti e forestieri! ...Oggi si attribuisce la colpa di disservizi a coloro che hanno determinato la "cacciata" di una amministrazione illegittima (sia pur con vizi di forma) e dunqua colpa di chi ha determinato la gestione commissariale che non provvede, urgentemente, alla riapertura e agibilità dei servizi igienici pubblici! Purtroppo bisogna dire che i bagni pubblici mal funzionavano e furono chiusi durante l'amministrazione di Colui che snobbò il detto "cosa hai fatto" e si glorificò con il rompicapo "Come prima più di prima" che è risultato realmente il testimone di proseguimento di una peggiore inefficienza gestionale anche per le problematiche più semplici e più urgenti! I cittadini di Gravina soffrono le conseguenze di una gestione quinquennale decorsa (2012-2017 (prolungata ..sino a gennaio 2018) di una compagine pseudo politica intenta a far spartizioni di poteri e affari e intenta a prepararsi alla conquista del potere...Pochissimo fu fatto e quasi niente si è registrato nel periodo di novella amministrazione da giugno 2017 a gennaio 2018. Le gravi ferite di mal gestione si vedono sempre dopo e ci si rende conto che gli STRASCICHI durano e perdurano a lungo. Bisogna adoperarsi affinchè si assicuri il necessario ed indispensabile per una vita cittadina decorosa! Guai e maledizione per color che furono amministratori e colpevoli di disamministrazione e che oggi attribuiscono, spudoratamente, ad altri le gravi manchevolezze ed irresponsabilità amministrative della neo Commissaria (da circa 1 mese)! Gravina non chiede chiacchiere da campagna elettorale..ha bisogno di fatti risolutivi! Basta..Basta ..a demagogie puerili e stucchevoli...!

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database