Dom04282024

Last updateDom, 28 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, in trasferta contro la Frattese per continuare l’inseguimento ai play off.

Sport

FBC, in trasferta contro la Frattese per continuare l’inseguimento ai play off.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Frattamaggiore è insignita del titolo di città dal 1902, benedettina dal 1997 e d'arte dal 2008, inoltre, è stata sede di una sezione distaccata del Tribunale di Napoli fino al 13 settembre 2013; attualmente conta 30.000 persone.

Il nome Frattamaggiore è di provenienza monastica benedettina ed indicava nell'Alto Medioevo un territorio di sterpaglie, impervio ed incolto con macchie e dirupi, che i monaci ricevevano come donativo signorile e destinavano al lavoro dei coloni con vantaggiosi contratti agrari.

Prodotti tipici locali sono: medaglioni di vitello alla pizzaiola, crostata di mandorle e ricotta, cubaita.

La 5^ giornata di ritorno vede l’FBC giocare in trasferta contro la Frattese, sul campo Alberto Vallefuoco di Mugnano, attualmente occupa una posizione a rischio: è terz’ultima; all’andata portarono via un punto dal Vicino destando una buona impressione.

La conferenza stampa ha confermato l’importanza del risultato di domani atteso gli scontri che il calendario propone: in primis Altamura vs Potenza, una vittoria alimenterebbe le possibilità di raggiungere i play off.

Durante la conferenza stampa pre-partita si è avuta la conferma riguardante la guida tecnica, la società ha confermato mister Doudou al posto di Deleonardis dimessosi, con l’allenatore è stato confermato tutto lo staff.

Durante la settimana mister Doudou ha inserito nuovi schemi di gioco e, parola di capitan Cacace, si è lavorato molto per poterli assimilare; tanto fa presagire che, almeno come impostazione di base, si debba vedere qualcosa di nuovo almeno ad inizio gara.

L’entusiasmo c’è, speriamo ci sia anche la sostanza. Forza GRAVINA.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database