Lun05132024

Last updateLun, 13 Mag 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Cassonetti strapieni di immondizia

Cronaca

Cassonetti strapieni di immondizia

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Le strade a Gravina continuano a mostrare il solito degrado, ieri la zona pineta e fiera non è stata interessata dallo svuotamento dei cassonetti e l’immondizia era anche a terra.

Davvero è necessario cambiare gestore per il servizio di raccolta rifiuti, ricordiamo che il nuovo contratto fu firmato il 16 u.s. ma la “presa in carico” avverrà entro trenta giorni dalla sottoscrizione dello stesso.

I cittadini sono stanchi di vivere in questa situazione, l’unica positività è data dalle temperature non alte e ciò impedisce che i cattivi odori raggiungano livelli insopportabili.

Ovviamente nei pressi dei cassonetti non si trovano solo buste di immondizia, purtroppo è facile trovare ancora reti di letto, materassi, water e tanto altro segno che il nostro agire da incivili continua.

C’è bisogno di una forte azione in grado di cambiare le cattive abitudine dei cittadini e di formarli, abituarli a quella che deve essere la raccolta differenziata; al momento nessun segnale in tal senso mentre mancano meno di venti giorni all’avvio della nuova fase.

Che non si debba ancora prorogare la gestione Tra.De.Co?

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database