Dom04282024

Last updateDom, 28 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, importante vittoria casalinga.

Sport

FBC, importante vittoria casalinga.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Buona la prima per mister Doudou, la sua squadra ha battuto sia pure a fatica il San Severo per 2 a 1.

L’assenza di Mbida ha fatto sì che ci fosse l’esordio stagionale di Cicchella ma non è stata questa l’unica novità della formazione locale perché inizialmente, causa non perfette condizioni fisiche, il mister ha lasciato fuori la coppia di attaccanti Leonetti e Molinari sostituendoli con Caruso e Salatino.

Dopo le prime schermaglie un infortunio di Loliva ha portato in vantaggio gli ospiti ma l’FBC ha avuto il merito di non disunirsi continuando a tessere il suo gioco e così Salatino ha pareggiato riprendendo una respinta del portiere.

Specialmente nel primo tempo si è visto da parte dei ragazzi dell’FBC fare un pressing alto grazie alla mobilità dei due attaccanti.

Una bella incursione di Balzano è stato l’avvio dell’azione che ha portato il Gravina in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Caruso e così si è concluso il primo tempo.

Poco dopo l’inizio del secondo tempo hanno avuto inizio i cambi, contemporaneamente Molinari e Leonetti sono subentrati e Caruso e Salatino, subito dopo Fanelli è subentrato a Cicchella; le squadre si sono allungate e sono piovute le occasioni specialmente per l’FBC.

In particolare è stato Leonetti a sciupare: due rigori in movimento e un rigore, da fermo, tirato bene ma terminato sul palo; aveva voglia di strafare.

Dall’altra parte gli ospiti si sono visti negare il pari da Loliva che ha tolto la palla dall’incrocio dei pali e riscattando la “papera” del primo tempo.

In ultimo la redazione augura buon compleanno al calciatore Filippo Balzano festeggiato con una buona prestazione, più volte ha sfiorato il goal e sarebbe stato un giusto coronamento.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database