Lun04292024

Last updateDom, 28 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, gara casalinga contro il San Severo.

Sport

FBC, gara casalinga contro il San Severo.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Dissapori e clima non sereno all’interno dello spogliatoio all’origine della decisione di mister Deleonardis di lasciare la guida tecnica dell’FBC Gravina; queste le motivazioni comunicate dal D.G. Costantiello durante la conferenza stampa pre-partita di questa mattina.

E’ stato l’allenatore a dimettersi dopo un incontro chiarificatore con i giocatori, nessun licenziamento, la società non ha potuto che prenderne atto e ringraziare Deleonardis per quanto fatto a cominciare dalla promozione della Juniores  per continuare con i buoni risultati ottenuti dalla seniores.

In questo momento della stagione agonistica la squadra è stata affidata all’allenatore in seconda Doudou, questi presente alla conferenza ha dichiarato che per la prossima partita che vedrà ospitare, domani ore 15.30, il San Severo ci sarà continuità con il lavoro svolto dall’inizio settimana.

Unica defezione Mbida squalificato, un guerriero di centrocampo difficile da sostituire anche se non mancano le soluzioni alternative.

Il San Severo è una squadra difficile da affrontare, non inganni la classifica, da quando ha cambiato allenatore e comprato altri giocatori sta risalendo la classifica.

Per l’FBC si impone una vittoria per continuare a nutrire speranze nei progetti societari che mirano ad entrare nei play off; molto potranno fare i tifosi - ha detto Doudou - che finora sono stati encomiabili nel sostenere la squadra.

Forza Gravina.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database