Mar05142024

Last updateLun, 13 Mag 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Andriani: l’empowering people come asset strategico per la crescita

Cronaca

Andriani: l’empowering people come asset strategico per la crescita

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 Andriani S.p.A., primaria azienda pugliese specializzata nella produzione di pasta senza glutine, ha definito un percorso di ottimizzazione della struttura organizzativa. Al centro del progetto, un intenso programma di iniziative che puntano a valorizzare il patrimonio di talenti e idee dei propri dipendenti e a garantire un clima aziendale positivo e collaborativo, capace di favorire una necessaria conciliazione tra i ritmi di vita lavorativa e privata.  

Sviluppare il senso di self-empowerment, orgoglio e appartenenza può fare emergere le potenzialità di tutti, poiché ciascuno è dotato di differenti intelligenze, skills, abilità, e caratteristiche personali che lo rendono unico e speciale.  Riconoscere e premiare tali differenze e talenti è dunque il primo passo per dar vita ad un'azienda sana, di successo e proiettata verso il futuro.

Il secondo obiettivo delle iniziative è rivolto ad attrarre in azienda talenti che possano contribuire a generare nuovo valore per Andriani. Trasferire la cultura e l’attenzione etica che la caratterizzano, l’attitudine al lavoro di squadra e l’apprezzamento per i diversi punti di vista sono elementi fondamentali per coinvolgere nuove professionalità e integrarle armonicamente all’interno dell’organico.

Il programma di empowering people di Andriani prevede, tra le molteplici iniziative, l’ottimizzazione del sito corporate, con l’aggiunta della sezione Carriere, l’attivazione di una comunicazione attraverso i canali social su temi quali performance, sostenibilità, premi e concorsi di idee, l’organizzazione di Career Day, educational ed eventi in house e la programmazione di percorsi formativi outdoor.

Crediamo nel valore delle nuove idee, nell’apporto che ognuno può offrire al raggiungimento degli obiettivi grazie all’ascolto attivo, al confronto, alla valorizzazione delle diversità, con l’obiettivo di garantire un clima lavorativo di cooperazione ed entusiasmo verso l’innovazione e la crescita.”, dichiara Mariangela Candido, Human Resources Manager di Andriani S.p.A. 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database