Lun04292024

Last updateDom, 28 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Grande successo per il campionato regionale di “tiro con l’arco”.

Sport

Grande successo per il campionato regionale di “tiro con l’arco”.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ieri, presso l’area fiera, si è assegnato il titolo di campione regionale per la divisione “Arcolimpido” indoor.

Quindici le società partecipanti, provenienti da tutta la Puglia, che hanno utilizzato tutti i posti disponibili predisposti all’interno del padiglione dando vita alla fase finale che prevede scontri diretti.

La disciplina di tiro con l’arco è uno sport che richiede una massima concentrazione degli atleti, per questo è “bandita” qualsiasi distrazione da parte del pubblico e ciò rende soporifica la partecipazione del pubblico ma la fase dell’olimpic round fa eccezione e ieri c’è stato un discreto tifo che ha avuto anche il merito di riscaldare l’ambiente in una giornata che ha segnato una bassa temperatura.

La manifestazione è stata organizzata magnificamente dall' A. S. D.  ARCIERI DI PIETRAMAGNA di Gravina, iscritta alla federazione italiana FITARCO; a fine giornata il presidente. Stefania Raguso, e tutti i componenti la società hanno ricevuto un plauso per l’ospitalità che hanno saputo offrire.

Gli atleti facenti parte dell’Arcieri di Petramagna sono spesso protagonisti per le loro prestazioni sportive ma per ieri una menzione va fatta per la competenza e la professionalità mostrata da un gravinese distintosi nell’arbitraggio delle gare svoltesi, ci riferiamo all’ing. Francesco Vitucci appassionato - ha dichiarato - di uno sport che infonde equilibrio.   

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database