Ven04262024

Last updateVen, 26 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport CAMPIONATO REGIONALE INDOOR ARCO OLIMPICO

Sport

CAMPIONATO REGIONALE INDOOR ARCO OLIMPICO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Gara Interregionale di Tiro con l'Arco "INDOOR  18 mt", che si svolgerà il 21 Gennaio presso l'area Fiera in via Spinazzola e che vedrà la partecipazione di più di 100 atleti, e di 20 società provenienti da tutta la Puglia.  

La gara è organizzata dall' A. S. D.  ARCIERI DI PIETRAMAGNA di Gravina in Puglia iscritta alla federazione italiana FITARCO. 

Il "Tiro Indoor" è stato creato per permettere agli atleti di gareggiare anche durante la stagione invernale (settembre -  marzo).

Si assegnerà il titolo di CAMPIONE REGIONALE  2018 per la divisione ARCOOLIMPICO. 

Dopo una gara di qualifica di 20 volee da 3 frecce ciascuna seguiranno gli scontri diretti (olimpic round) che decreteranno, come detto il campione regionale pugliese del 2018 per la sola divisione arco olimpico. 

Per le altre due specialità, Arco Nudo e Arco Compound i Campionati regionali si sono svolti domenica 7 Gennaio a Grottaglie ed hanno visto protagonisti gli atleti della A.S.D. Arcieri di Petramagna conquistando il titolo di Campione  Regionale Maschile  ARCO COMPOUND  da parte di Giuseppe Marcosano , Giuseppe Marinelli invece si è classificato al secondo posto, sempre per gli atleti  archi  Compound,  L'atleta Grazia Montemurro si è classificata  3 assoluta  nella divisione Compound Femminile.

Mentre la squadra Compound Maschile, composta dagli informazioni atleti Marcosano, Marinelli, Loguercio, si è classificata al primo  posto.

La gara si svolgerà su un unico turno con il seguente programma:

-  Raduno e accreditamento ore 08,30 con la presentazione del FITARCO PASS 

-  Inizio tiri ore 09,15; a seguire Olimpic Round individuali a partire dagli ottavi di qualificazione.

La gara è aperta ai visitatori e agli appassionati e a chi vuole conoscere questo meraviglioso sport. 

Il Presidente Stefania Raguso e tutti gli arcieri di Petramagna saranno lieti di accogliervi e soddisfare tutte le vostre curiosità. 

Per informazioni visitate il sito www.arcieridipetramagna.it e/o il profilo FACEBOOCK

"A.S.D.  Arcieri di Petramagna" oppure scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database