Sab05112024

Last updateVen, 10 Mag 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica E’ fatta, finalmente ieri è stato firmato il contratto per il servizio di igiene urbana.

Politica

E’ fatta, finalmente ieri è stato firmato il contratto per il servizio di igiene urbana.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Presso l’ufficio dell’Ager a Modugno alla presenza del Commissario ad acta Gardaliano, dei delegati dei sette Comuni appartenenti all’Aro Ba/4 (Gravina in Puglia, Grumo Appula, Toritto, Poggiorsini, Santeramo, Altamura e Cassano delle Murge) e ai rappresentanti della Tekno Service srl si è proceduto alla firma del contratto per il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e raccolta differenziata.

La Tra.de.co. dopo 22 anni ha ceduto le armi anche se ancora pende ancora un contenzioso; per questo a seguito di alcune richieste formalizzate negli ultimi giorni, la ditta subentrante si è impegnata a non rivalersi sui Comuni in caso di sentenze sfavorevoli.

Ora seguirà un periodo di integrazione graduale e con diverse modalità nei Comuni interessati soprattutto perché la raccolta differenziata porta a porta comporta la sparizione dei cassonetti con la contestale organizzazione del nuovo servizio, soprattutto, la formazione e l’educazione dei cittadini.

Intanto con determina dirigenziale n. 5 del 9 u.s. è stata disposta un’ennesima detrazione di 10.293,25 euro da attuarsi sulla liquidazione del mese di dicembre 2017 per mancato servizio nel giorno 20 dello stesso mese.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database