Dom04282024

Last updateDom, 28 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Terminata la sosta per le festività natalizie riprende domani il campionato di calcio serie D.

Sport

Terminata la sosta per le festività natalizie riprende domani il campionato di calcio serie D.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il girone di andata ha avuto degli elementi caratterizzanti che hanno “influenzato” il cammino della squadra, molti i cambiamenti nello staff della società oltre che tra i giocatori e ciò ha provocato la mancanza di continuità del progetto iniziale.

Nonostante ciò in termini concreti si sono conquistati solo due punti in meno rispetto alla scorsa stagione calcistica per cui si può essere contenti e soddisfatti.

Domani si giocherà a porte chiuse sul campo neutro di San Sebastiano al Vesuvio per impraticabilità del terreno di gioco della squadra ospitante, il Pomigliano.

Questa occupa una posizione di centro classifica ma durante l’ultimo periodo ha operato degli acquisti di spessore irrobustendo l’organico e tanto basta per capire che non sarà una passeggiata; anche l’FBC Gravina ha operato sul mercato e, oltre ai cambi di dicembre, ultimamente sono arrivati due difensori: Andrea Gernone e Filip Ionut Andrei, quest’ultimo non ancora disponibile perché non concluso il transfert.

All’andata fu una vittoria di misura che ci si augura di poter ripetere per iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno e il girone di ritorno.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database