Lun05132024

Last updateLun, 13 Mag 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Domani ultima giornata di andata, l’FBC farà visita all’Aversa.

Sport

Domani ultima giornata di andata, l’FBC farà visita all’Aversa.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La città di Aversa fondata nel 1022, nonché prima contea normanna d'Italia, è posta al centro di un territorio pianeggiante conosciuto come agro aversano, vasta area rurale dell'antica Terra di Lavoro nota anche come Campania Felix. Dal 1053 è sede vescovile della diocesi di Aversa, ed è famosa anche per la produzione della mozzarella di bufala e del vino Asprinio. La cittadina è nota anche per aver dato i natali al celebre musicista e compositore Domenico Cimarosa, figura centrale dell'opera, in particolare di quella buffa, del tardo XVIII secolo.

La partita si giocherà a porte chiuse per problemi di agibilità dello stadio e ciò dovrebbe rappresentare un piccolo vantaggio per l’FBC considerato i tifosi napoletani che con il proprio “calore” riescono sempre ad essere uno stimolo in più per la squadra.

Non tiri in inganno, ha detto mister Deleonardis in conferenza stampa, la posizione in classifica attualmente occupata; sarà una partita spigolosa ma come sempre la giocheremo per vincerla.

Peccato che l’infermeria non è vuota: in primis c’è l’attaccante Leonetti che, causa uno stiramento, dovrebbe stare fermo per circa un mese, anche Mbida non dovrebbe essere della partita e inoltre il tecnico deve rivedere l’assetto difensivo in considerazione della rescissione del contratto di Anaclerio.

Da domani la fascia di capitano sarà affidata a Davide Cacace, ha dichiarato il mister, considerata la sua esperienza e visto il ruolo che riesce ad avere all’interno dello spogliatoio.

Si spera di ritornare a fare risultato pieno dopo le ultime sfortunate prestazioni e per riuscirci ci sarà bisogno del massimo impegno promesso in conferenza stampa dagli ultimi attaccanti arrivati: Molinari e Caruso che domenica scorsa hanno ben impressionato.

Forza   GRAVINA.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database